HOME >  CERTIFICATO DI GARANZIA
 
Cam Gallery

Al momento dell' acquisto di un qualsiasi esemplare, viene sempre consegnato il nostro Certificato di Garanzia. Il certificato ha una duplice importanza.

Da un lato rappresenta la carta d'identità del tappeto stesso. In questa, infatti, vengono riportati tutti i dati propri del manufatto : la zona di provenienza, la tipologia esatta, l'epoca di realizzazione, le misure precise e soprattutto il fatto che si tratta di un esemplare autentico ed interamente annodato a mano. Dall' altro lato, indica il valore d' acquisto del Vostro tappeto, e quanto da Voi pagato. Tale valore rimarrà immutabile nel tempo e la somma che Voi pagherete in quella occasione verrà sempre riconosciuta tale e come base di partenza per una sua precisa valutazione; infatti, qualora le condizioni del manufatto siano, nel frattempo, rimaste inalterate, esso non potrà mai essere soggetto ad alcuna diminuzione di valore. Tale valore scritto sarà molto importante soprattutto qualora Voi decidiate di permutare, in qualsiasi momento, il Vostro tappeto con un altro esemplare del nostro showroom. Ma potrà tralaltro esserVi utile anche per altri scopi; come una dichiarazione necessaria per la Vostra compagnia assicuratrice.

Questo a dimostrazione del fatto che riteniamo tutti i nostri tappeti unici ed inimitabili, ed il loro valore assolutamente imperdibile negli anni. Da qui la nostra massima considerazione e rispetto verso tutti i nostri oggetti.

Inoltre tutti i nostri prodotti vengono garantiti sulla base agli articoli 1490 e 1491 del Codice Civile.

Scroll Up
Scroll Down